Torneo Mercalli
   mar 22 dicembre '15 - 16° giornata
Buona prova del difensore della 1H che si fa trovare pronto in chiusura, e preciso in fase d'attacco, siglando due reti.
Gioca inizialmente a porta ma quando la situazione era ormai sotto controllo si propone in avanti siglando anche una doppietta.
Nonostante la partita era squilibrata sotto il punto di vista numerico, lui è riuscito comunque a dimostrare di essere una gran bel giocatore, siglando nove gol.
Avrebbe certamente potuto mettere a segno più di quattro gol se non fosse stato che ha preso in maniera scherzosa la partita. Gioca comunque bene abbandonando di sua iniziativa il campo a metà partita.

Arriva in ritardo rispetto ai compagni e nonostante questo non riesce assolutamente a dare un aiuto in più ai suoi.
Qualche buon guizzo ma soprattutto tantissima voglia e tantissime speranze in un match che prima del fischio era già segnato a causa dell'inferiorità numerica

Damiani (7,25): grandissima prova di questo giocatore che riesce a mettere a segno una tripletta ma anche ad offrire svariati assist al compagno Pennino.