Torneo Mercalli
Un match mediocre iniziato con una papera clamorosa e proseguito sulla stessa scia; prestazione penalizzata anche dal troppo nervosismo.
Arriva con un gran ritardo che mette in difficoltà i propri compagni che iniziano il match in quattro, ma la sua entrata aiuta sicuramente la propria compagine ma che alla fine non riesce a portare neanche un punto a casa.
Partita giocata troppo sul contrasto e poco sul gioco, ed è per questo motivo che la sua prestazione non è totalmente sufficiente. Trova anche un gol.
Senza dubbi il migliore dei suoi. Nei primi minuti del match trova un autogol sfortunato a causa di un imperdonabile errore del portiere, ma per tutta la durata del match è quello che mette più in difficoltà i difensori avversari.
Partita iniziata abbastanza bene con qualche chiusura e qualche impostazione di gioco, ma per tutto il match non fa che parlare e innervosirsi troppo e questo condiziona la sua prestazione.
4.5

Una partita disputata più in panchina che in campo: i pochi minuti giocati non sono però dei migliori caratterizzati da un gioco un po spento.
Anche lui come il compagno Calandriello non gioca molto, ma non gioca neanche molto bene; in fase offensiva non riesce mai a tirare in porta.
Un gran primo tempo, coronato anche da una rete, ma non si può dire lo stesso del secondo, molto spento e privo di alcuna importante giocata. Nel complesso una partita sufficiente.
Oggi il portiere non gioca una buona partita, ricca di incertezze e di imprecisioni. DA RIVEDERE!
Prende la squadra sulle spalle e la porta alla vittoria,siglando una tripletta e riconfermandosi elemento imprescindibile di questo team.
Due ingressi in campo per lui quest oggi, ma non giocati in maniera sufficiente; la fase difensiva funziona molto bene, da rivedere quella offensiva.
Il capitano trova la propria soddisfazione personale nel primo tempo e per la restante parte del match conferma la piena sufficienza.
Grande grinta e corsa, lì in difesa è problema per gli attaccanti che con difficoltà cercano di superarlo. Un match non concluso a causa di un dolore alla gamba sinistra a seguito di uno scontro con un avversario.
4.5