Torneo Mercalli
Calandriello oggi non è sceso in campo, ha dimenticato come si gioca? o semplicemente oggi non è giornata? noi non lo sappiamo ma non abbiamo elementi per giudicare una partita brutta.
Ha segnato un gol davvero di ottima fattura, buona la sua gara in attacco, un po impacciato in difesa, ma la grinta che ha e che trasmette ai compagni di squadra è davvero ammirevole.
Sfortunato in alcune azioni, dove subisce gol sopratutto per via di una difesa imbarazzante in quasi tutti i moenti chiave della gara. Alcuni buoni interventi, ma non si salva da una gara brutta.
Ferrentino entra nel tabellino dei marcatori, grazie ad un gol segnato nel secondo tempo, gara id buon livello anche se a fine partita la fatica è tanta e si fa sentire parecchio.
Anche per lui un gol, gioca una gara sostanziosa e piena di agonismo sano, riesce ad essere concreto in zona difensiva, e devastante in quella offensiva bene cosi.
Prestazione davvero da dimenticare, una mole infinita di errori e di passaggi sbagliati, un orrore per gli occhi e per lo stomaco.

Primo tempo un po sottotono, dalla metà dello stesso fino a fine gara, un continuo crescendo di gioco e di grinta, bella gara.
Doppietta che ricompensa una prestazione di cuore e di sostanza sopratutto in fase offensiva, generoso nel tornare in difesa nel finale di gara per difendere il risultato.
Gol, vittoria e prestazione da ricordare, davvero una delle piu belle partite giocate da lui, speriamo di vederlo sempre giocare cosi.
Dal cognome impronunciabile dobbiamo dirlo, ma la sua prestazione è da gigante, sopratutto nel comandare una difesa un po allo sbando, ma che non molla mai in tutta la gara, la vittora è il giusto premio per lui e il team.