Torneo Mercalli
   mar 22 dicembre '15 - 16° giornata
Insiste nel proporsi in avanti,cercando in qualsiasi modo di supportare un attacco davvero sterile. Qualche buon intervento difensivo, ma nel complessivo la sua prestazione è poco concreta.
Troppo lento e macchinoso, ma soprattutto le occasioni ricevute per insaccare il pallone alle spalle del portiere le sciupa davvero tutto e non può permetterselo.
È senza dubbio il migliore dei suoi, che prova a smantellare la difesa avversaria con dribbling e passaggi di prima ma senza arrivare ad un fine positivo. È il suo il gol che apre le marcature.

Una buona gara di questo giocatore che trova non solo il gol, ma serve assist e supporta in certi momenti anche la propria difesa.
Solita partita di sostanza ma anche di tantissima qualità quella del capitano della 2B, che sigla un bel gol in diagonale dalla destra.
Il migliore dei suoi ma soprattutto del match; gioca molto bene sia la fase di copertura, imponendo la sua fisicità, ma anche in fase d'attacco, siglando una doppietta.
Sufficiente prestazione di questo giocatore, che spesso commette qualche fallo di troppo che gli costano anche l'ammonizione.
Non c'è molto da dire riguardo la prestazione dell'estremo difensore della 2B che viene poco impegnato , ma nelle poche occasioni si fa trovare sempre pronto.
Prestazione più che sufficiente del numero due della 2B, che cerca spesso di giocare di anticipo sugli attaccanti avversari, chiudendoli spesso senza commettere fallo.