Torneo Mercalli
   mar 22 dicembre '15 - 16° giornata
Segna una bella rete che non serve a nulla ma anche lui oggi non è sembrato al massimo della sua condizione fisica.
Ha una buona conclusione ma non riesce ad inquadrare la porta. Serve maggiore precisione in queste partite.
Giocatore che fa parecchi movimenti ma non finalizza. Deve essere più cinico sotto porta.
Arriva in ritardo ma dà un pò di vivacità. Può fare sicuramente di più.
Di certo non gioca una buona gara, anche se trova una bella rete che termina nel sette. Di certo serve di più in difesa.

Riparte sempre alla grande e gli avversari non riescono a fermarlo. Peccato che manchi un pò nell'ultimo controllo decisivo.
Importante con le sue incursioni e trova due belle reti. Continuando così può rappresentare uno dei punti di forza.
Giocatore importante quando devono essere chiuse le sortite avversarie. Peccato che non arrivi il gol quest'oggi.
Parte in porta e poi gioca in avanti in maniera sufficiente, mantenendo la sua posizione in campo.
Importante il suo apporto lì davanti anche se delle volte si innervosisce per nulla. Deve rimanere sempre concentrato.
Giocatore straordinario che vince praticamente da solo le partite. Di certo, continuando così, la squadra può sognare grazie ai suoi numeri.
Arriva in ritardo ma dà un pò di vivacità. Può fare sicuramente di più.