Torneo Mercalli
è difficile sottrargli la palla dal piede e quando ha un po di spazio tira centrando sempre,o quasi, lo specchio della porta. Oggi sigla anche un gran bel gol su calcio di punizione.
bomber di razza ma anche tanta grinta e cuore; questo giocatore non lo vedi mai fermo un attimo e quando è il momento di insaccare il pallone in rete è sempre pronto. Prestazione coronata da una doppietta.
inizia il match in difesa facendosi trovare pronto quando doveva; sicuramente il suo ruolo è quello del portiere grazie ad alcuni interventi in uscita che sbarrano la strada agli attaccanti avversari.
sufficiente prestazione del capitano quest oggi coronata da una rete e da tanta forza di volontà che ha portato la sua squadra alla vittoria. Unica pecca l'ammonizione.
inizia male il match con un clamoroso autogol,causato dal fatto che il ruolo del portiere non è il suo, ma negli ultimi cinque minuti si fa perdonare siglando il gol che porta i primi tre punti a casa.
abbiamo sempre assistito a prestazione molto al di sotto della sufficienza, ma oggi ha dato prova di essere al di sopra delle solite sue partite. È riuscito spesso,nonostante i soliti pochi minuti giocati,a chiudere gli attaccanti e a rinviare il pallone,spazzandolo fuori dell'area.

una partita sufficiente. Riesce a far salire la propria squadra e ad impostare senza commettere alcun grave errore.
non una buona partita per il difensore delle 1E. Prova con qualche tiro dalla distanza senza mai trovare lo specchio della porta, e in fase difensiva non riesce quasi mai a chiudere l'avversario.
si porta a casa la gioia di una doppietta ma anche l'amaro in bocca per non aver dato alla propria squadra almeno un punto.
nonostante il ruolo di portiere non sia il suo,riesce comunque ha offrire un valido contributo, nel primo e in parte del secondo tempo, alla propria squadra.
una partita mediocre,giocata a ritmi molto lenti. Spesso sbaglia passaggi semplici, ma d'altra parte fa tanto movimento ma che non riesce poi a concretizzare.
qualche guizzo nel primo tempo, ma un completo crollo nel secondo. Poco concreto.
partita sufficiente del capitano quest oggi coronata da una rete e da importanti interventi in retroguardia.