Torneo Mercalli
   sab 24 ottobre '15 - 4° giornata
Non sempre preciso in fase difensiva, qualche errore grave lo commette anche in fase d'impostazione.
Sicuramente il più positivo ma da solo lì davanti veramente può fare poco di più.
E' positivo in fase di ripartenza, ma di certo serviva un aiuto maggiore in fase difensiva dove si è sofferto tanto.
La grinta e il carattere non gli mancano, dovrà cercare di trasmettere questi valori ai suoi compagni di squadra.
Assolutamente da dimenticare questa giornata, troppi gol subiti anche se non tutti a causa sua.
Deve fare di più senza ombra di dubbio, l'apporto dato quest'oggi è al di sotto dei suoi livelli.
Ancora un pò inesperto e sbaglia davvero tanto. Ha ancora tanto da imparare.
4.5

Strepitoso collante tra i vari reparti, un giocatore di cui non può fare a meno la squadra.
Perfetto in difesa, oggi non fa passare nessuno dei suoi avversari, soprattutto nella ripresa.
Preciso ed attento, deve migliorare solo in fase di manovra, dove c'è qualche errore.
Errori clamorosi li commette, per fortuna che quest'oggi la squadra lo salva da una figuraccia.
Se giocasse sempre così: a questo giocatore manca un pò di continuità che con il tempo sicuramente arriverà.
Un giocatore di un altro livello che mette sempre in mostra i suoi numeri. Se diventa ancora più cinico può diventare capocannoniere senza problemi.
8.5
Ancora un pò inesperto e sbaglia davvero tanto. Ha ancora tanto da imparare.
4.5

8.5