Torneo Mercalli
   sab 16 gennaio '16 - 17° giornata
Prova di grande sostanza soprattutto in fase di retroguardia, ma non si può dire lo stesso in fase di attacco dove troppo spesso decide di non calciare scegliendo di passare.
Gioca una gran buona gara in fase di copertura, chiudendo e spesso anche anticipando correttamente gli avversari.
Non gioca una partita del tutto sufficiente a causa di qualche azione triplo avventata che mette a rischio più volte la propria squadra.
Come sempre questo giocatore non delude le aspettative, e infatti nel match di oggi sigla ben sei gol regalando una vittoria ai suoi.

Oggi è davvero fuori forma e si vede dai tanti errori fatti in fase di copertura nel primo tempo; nella ripresa la sua partita migliora ma non di molto.
Oltre a dare una gran carica alla propria squadra, sigla anche quattro reti da vero bomber di razza che condiscono un'ottima prestazione.
Buona la prova di questo giocatore che alterna più volte fase offensiva e fase difensiva, dove in quest ultima cede un po.
Da questo giocatore ci si aspetta assolutamente molto di più, ed infatti nel match di oggi sono poche le giocate importanti che ci ha abituati. Si divora anche qualche buona occasione
In difesa nonostante la differenza fisica con gli avversari, riesce a battersi dignitosamente, fermando alcune ripartenze avversarie.

Scognamiglio (7): in coppia con Serrelli gioca veramente bene, facendo tanto movimento ma riuscendo anche a siglare tre gol, che condiscono una gran bella prova.