Torneo Mercalli
Segna la rete della bandiera ma ne sbaglia tante altre. Così non va.
Troppo nervoso e ne sbaglia tante sotto porta. Sicuramente una prestazione da dimenticare.
Qualche gol sulla coscienza lo ha anche lui, ma prenderne 8 non fa mai piacere.
Troppi errori in fase di impostazione con il passare dei minuti. Deve ritrovare la forma migliore.
Almeno ci prova e per questo merita la sufficienza ma da solo non può fare di più.

Migliora di partita in partita dando sempre un contributo maggiore ai suoi compagni di squadra in tutti i reparti.
Si toglie lo sfizio della rete personale ed è bravo a collegare tutti i reparti.
In fase difensiva è difficile superarlo nell'uno contro uno. Alla squadra servono giocatori come lui.
Prestazione un pò sottotono ma può capitare anche a lui una giornata no. Ovviamente il 7.25 per lui è un voto basso.
Sia in fase difensiva che offensiva dà il suo apporto, riuscendo ad interrompere anche delle trame pericolose.
Non ne fa passare una, le prende tutte ed in occasione della rete poco può fare perché il tiro è nell'angolino. Il portiere a calcetto è fondamentale e questa squadra se ne accorgerà.
Imperioso in difesa, raramente lascia passare qualcuno e quando deve impostare non si tira mai indietro. Gol voluto e trovato.
Segna la rete della bandiera ma ne sbaglia tante altre. Così non va.
Qualche gol sulla coscienza lo ha anche lui, ma prenderne 8 non fa mai piacere.