Torneo Mercalli
   sab 16 gennaio '16 - 17° giornata
Arriva tardi e non è un particolare da poco, visto che fa giocare quasi tutto il primo tempo ai suoi con l'uomo in meno.
Sin dall'inizio commette troppi falli e alla fine l'espulsione è inevitabile. Sicuramente deve stare più attento con gli interventi.
Non è devastante come al solito e se non gira lui non gira nemmeno il team. Può fare molto di più.
Non preciso come in altre circostanze, in alcune occasioni risulta un pò incerto e non facilita il compito dei compagni.
Uno dei pochi a salvarsi ma di certo oggi giocare con l'uomo in meno all'inizio ha condizionato.

Entra con il giusto spirito e nonostante non giochi tanti minuti, trova una rete importante per la squadra e per lui.
Importantissimo con le sue parate di puro istinto. E' una saracinesca e gli avversari alla lunga si arrendono.
E' davvero bravo tecnicamente e riesce a ripartire e chiudere la gara nel momento cruciale. Già dall'inizio entra con la giusta determinazione.
Bene e si fa da parte quando deve rifiatare un pò. Riesce ad essere importante mantenendo alta la concentrazione dei suoi.
Chiude sempre in anticipo le sortite avversarie in maniera efficace e pulita: deve continuare su questo livello.
Gioca una partita importante riuscendo a collegare bene i reparti e farsi sempre trovare pronto in difesa.