Torneo Mercalli
   sab 16 gennaio '16 - 17° giornata
Sicuramente i gol subiti non sono dovuti a suoi errori, ma sta di fatto che sbaglia tanto nei rilanci e in particolar modo nel modo di fare con i propri compagni.
Una prestazione sufficiente quella del numero cinque della 2H, che cerca in qualche modo di creare varchi nella difesa avversaria senza mai riuscirci. Buona la fase di copertura.
Anche lui, un po come gli altri compagni, è davvero troppo nervoso, commettendo spesso falli. Segna un gol che non cambia le sorti del match.
Tanto movimento e tanta corsa, ma quest oggi manca la lucidità sotto porta che sarebbe stata davvero essenziale si fini del match.
Partita davvero insufficiente quella del numero due della 2H, che inizia molto bene il match, ma nella ripresa il nervosismo prende il sopravvento facendolo giocare veramente male.

Una partita come al solito sufficiente senza troppe sbavature e senza errori di troppo. Mantiene la propria posizione, chiudendo molte volte gli avversari.
Molte delle sue parate sono risultate veramente essenziali ai fini del match. Non fa errori gravi e la sua prestazione è certamente sufficiente.
Fa il proprio compitino, rispettando il proprio ruolo senza esporsi troppo in avanti, e chiude i propri avversari correttamente.
Nel match di oggi la sua prestazione non è brillante in quanto soffre tanto la differenza fisica con gli avversari che non gli permettono di esprimersi al meglio.
Viene spesso contrastato duramente dagli avversari, ma nonostante ciò riesce comunque a siglare le due reti che regalano la vittoria ai propri compagni in un match veramente difficile.

Palescandalo (4): partita troppo nervosa e con troppi errori che lo portano solamente in confusione. Conclude il match con un espulsione per doppia ammonizione.

Damiani (6): prestazione sufficiente di questo giocatore che offre sostegno alla squadra in fase difensiva e offensiva dove sigla anche una rete.