Torneo Mercalli
   sab 24 ottobre '15 - 4° giornata
Un giocatore dotato di grandissima tecnica,capace di partire dalla difesa e di saltare i giocatori avversari. Oggi era quasi inafferrabile e i difensori hanno quasi sempre commesso fallo per fermarlo.
Sfortunato per l'autogol di testa, ma per il resto ha giocata una gran bella partita, sia in fase offensiva,trovando il gol della vittoria, sia in quella difensiva,giocando sempre di anticipo.
Una partita ottima la sua quest oggi;sigla due gol essenziali per la vittoria finale ma da anche un grande aiuto alla difesa quando c'è bisogno.
trova un gol essenziale per il risultato finale del match, d'altro canto sbaglia davvero tanto sotto porta lisciando il pallone.

Un buon inizio di gara, ma nella ripresa la sua prestazione cala un po, perdendo l'uomo che invece doveva essere marcato.
Pochissimi minuti giocati: un sei politico.
Prestazione sufficiente la sua quest oggi, coronata da una rete ma anche da tantissima corsa. Unica pecca l'ammonizione ricevuta.
Partita mediocre sia in difesa che,soprattutto, in attacco. Rimedia nel secondo tempo anche un giallo che regala il gol alla squadra avversaria.
E' uno dei pochi a crederci e a mettercela tutta in questo match, ma alla fine non riesce a portare la propria squadra né ad una vittoria né, anche se meritato, ad un pareggio.
Gli avversari faticano a fermarlo e spesso sono costretti al fallo per poterlo chiudere. Lui come il compagno Fortuna, tenta in tutti i modi di portare la squadra ad un risultato diverso da quello finale.
Pochissimi,o quasi zero, minuti giocati per lui: un sei politico.
Così come i compagni Di Grazia e Marra,gioca poco e niente: un sei politico.
Le colpe della sconfitta non ricadono senza dubbio su di lui quest oggi, sta di fatto che la sua prestazione non è del tutto sufficiente,causa lievi incertezze in alcune uscite.

Pochissimi minuti giocati: un sei politico.
Pochissimi,o quasi zero, minuti giocati per lui: un sei politico.
Così come i compagni Di Grazia e Marra,gioca poco e niente: un sei politico.
Commento di Graziani in note per malfunzionamento tecnico del sito

Graziani (6): gioca buona parte del match in porta, e nonostante il ruolo non sia il suo riesce comunque a offrire un buon contributo. Quando ricopre il ruolo di difensore riesce a scardinare tentativo di incursione avversaria.