Torneo Mercalli
   sab 16 gennaio '16 - 17° giornata
Finalmente riesce a giocare veramente bene, non solo per i quattro gol siglati, ma anche per la grande alternanza tra fase di difesa e di attacco.
Certamente il migliore dei suoi, grazie agli assist serviti al compagno Eliseo, ma anche ai tre gol siglati che condiscono una grande prestazione.
La sua tecnica viene davvero stroncata nel match di oggi ed è infatti costretto a retrocedere in difesa a tentare di chiudere gli avversari.
Prestazione sufficiente quella del difensore centrale della 1I, che riesce a mantenere sempre la propria posizione chiudendo la maggior parte delle volte gli avversari.

Sono tanti i suoi tentativi di segnare e di calciare anche dalla grande distanza, senza mai però riuscire a siglare una rete,importantissima per il risultato.
Gioca in un ruolo che non è il suo, ma nonostante questo mette in scena una buona prestazione, che si conclude a causa di un infortunio.
La sua partita non inizia male, anzi riesce a giocare molto bene in difesa e a spingere anche in avanti. Nella ripresa la sua prestazione cala facendosi anche un autogol.

Ragucci (7,5): una gran bella partita di sacrificio ma anche di tanta sostanza e concretezza, e infatti è proprio lui a siglare i cinque gol che sembrano dare una speranza alla propria squadra, ma inutilmente.