Torneo Mercalli
   sab 16 gennaio '16 - 17° giornata
Nervoso, aggressivo...forse troppo e il giallo lo merita al 100%! Inconcludente nella partire centrale della partita, stanco sul finale!
4.5
Partita brutta, gioca un primo tempo su livelli interessanti, ma poi si perde del tutto nel secondo tempo! Unica attenuante per lui il fatto di giocare tutta la gara con un uomo in meno!
Parte già con l'handicap di un uomo in meno, quando poi le energie finiscono ecco materializzarsi una sconfitta non del tutto meritata, ma in da solo non può far miracoli.
Unico a segnare per la sua squadra, giocando un uomo in meno si cerca sempre di essere accorti sopratutto in difesa, ma nelle ripartenze si perde molto spesso il pallone permettendo agli avversari la goleada!

Imprendibile oggi, impreciso sotto porta, sfiora diverse volte la rete con conclusioni di pocc fuori bersaglio altra bella partita per lui!
In porta non ne passa una, facilitato anche dall'uomo in più per la sua squadra! Nelle rare occasioni avute dagli avversari, oltre a subire il gol, chiude sempre tutti gol spazi!
Uomo partita, cinque gol, tecnica sopraffina tocchi di prima, e sopratutto si fa beffa degli avversari con delle giocate da campione! Fantastica prestazione!
Buona gara anche per lui, dimostra di essere uomo di squadra aiutando a portare a casa una vittoria importante, sopratutto per il proseguio del torneo.
Troppo impreciso sotto porta, si divora una marea di occasioni, anche se alla fine riesce comunque a segnare un gol, il suo contributo lo offre per di più in fase di appoggio, dove da diversi assist ai compagni!
Quattro gol segnati da lui oggi in fase di attacco uno dei migliori giocatori del torneo biennio, uno due tocchi e va dritto in porta davvero niente male!
4.5