Torneo Mercalli
   sab 31 ottobre '15 - 5° giornata
Troppa confusione ed alla fine non gli riescono tante cose. Deve migliorare ancora molto.
Sicuramente una prestazione dalla quale non prendere esempio. Ci sarà bisogno di una svolta il prima possibile.
Combatte lì davanti ma di palle giocabili ne ha davvero poche e non può fare molto di più.
Sicuramente il più pericoloso oltre ad essere il più dotato tecnicamente. Peccato per l'andamento generale del team.
Si lascia sfuggire gli avversari con troppa facilità. Servirà maggiore cattiveria agonistica da qui in avanti.
Prendere tutte queste reti non gli avrà fatto piacere, ma di certo poteva fare molto di più in alcune circostanze.

Bene quando deve collegare i vari reparti, riesce a togliersi anche lo sfizio della doppietta personale.
Sicuramente poco impegnato nella sua posizione svolge il suo compitino.
Lì davanti sa difendere la palla e scaricarla in porta con estrema facilità. Deve continuare così per la squadra e per la classifica capocannonieri.
Di certo con le sue giocate mette costantemente in difficoltà gli avversari. Un giocatore davvero decisivo per la manovra.

Sicuramente poco impegnato nella sua posizione svolge il suo compitino.