Torneo Mercalli
   sab 23 gennaio '16 - 18° giornata
Nonostante non sia stato molto impegnato mette in mostra alcune buone parate che sigillano la propria porta.
Tanta velocità e tecnica lo portano a segnare ben quattro gol che non posso che dare una grandissima soddisfazione a questo giocatore.
Buonissima prova del difensore della 1F, che fa una buonissima gara in fase difensiva ma anche in fase di attacco riuscendo a siglare una doppietta.
Un vero bomber di razza che riesce sempre a trovare la porta, mostrandosi implacabile a tu per tu con il portiere e infatti segna ben nove gol.
8.5
Un giocatore veramente fantastico che riesce a fare la differenza, capace di partire dalla difesa saltare due uomini e segnare o darla al centro. Segna tre gol uno più bello dell'altro.

Il migliore dei suoi, che nonostante il risultato da il massimo provando a buttare dentro il pallone, trovando due clamorose traverse.
Ci aspettiamo una prestazione assolutamente migliore dal capitano della 1I che decide di fermarsi e non dare il suo 100% nonostante il risultato non potesse cambiare.
Insieme a Fortuna gioca sufficientemente e in particolar modo nel primo tempo, facendosi trovare pronto nel momento di chiusura; cala nella ripresa.
Gioca di meno degli altri compagni di squadra e forse anche per questo non riesce a dare il massimo, infatti sembra quasi disorientato e privo di idee, incapace di eseguire anche il piu semplice passaggio.
Una partita da dimenticare quella dell'estremo difensore della 1I, che subisce ben diciannove gol senza alcun buon intervento.
8.5