Torneo Mercalli
   sab 23 gennaio '16 - 18° giornata
Segna da posizioni davvero molto defilate, approfittando anche della disattenzione del portiere avversario. Nel complessivo una buonissima prova.
Come il compagno di reparto Manzillo, gioca una partita sufficiente senza mai lasciare la propria posizione di difensore centrale.
Come sempre dimostra la sua grande affinità con il gol anche dalla grande distanza e la sua grande tecnica. Quest oggi sigla sei gol che regalano la vittoria ai suoi.
Buonissima la partita del difensore centrale della 2A, che oggi a farsi trovare sempre pronto in fase di chiusura e recupero, segna anche due reti che condiscono la sua buona prova.

Non una delle sue migliori prestazioni; nel match di oggi sbaglia davvero tanto lì a difesa, incapace di chiudere le discese di Cutino e Ragucci.
4.5
Mantiene costantemente la propria posizione di centrale di difesa, spazzando il pallone solo nel momento del bisogno e siglando anche una rete che però non cambia tanto il risultato.
Sicuramente la sua prova è sufficiente grazie anche ai due gol siglati, ma la sua fase difensiva è certamente da rivedere.

4.5
Sansone (5): troppi errori commessi nel match contro la 2A che condizionano sicuramente il risultato finale del match.

Manzillo (6): prova senza infamia e senza lode quella del difensore centrale della 2A, che gioca spesso di anticipo ma commette anche qualche fallo di troppo.