Torneo Mercalli
Sguscia via sistematicamente e appena entrato mette subito a segno due reti.
Sempre deciso negli interventi e sicuro in difesa.
Fa valere il suo fisico nei contrasti e sigla ben due reti che da difensore sono sempre un buon numero.
Fa molto movimento e da vero bomber segna due reti. Poi si mette in difesa e si sacrifica.
Ogni pallone che tocca lo trasforma in oro. In dieci minuti fa cedere il meglio del suo repertorio e lancia la squadra verso la vittoria.
Non segna ma in difesa è praticamente insuperabile anche quando si trova in inferiorità numerica.

Uno dei pochi a guadagnarsi la sufficienza per sacrificio e impegno sia tra i pali che in difesa.
Mai incisivo e decisivo. Esagera palla al piede e vuole strafare.
Bene tra i pali, in campo molto meno. Forse la squadra ha trovato il nuovo portiere.
Perde quasi tutti i contrasti e non riesce a venire fuori per una questione di limiti fisici.
Mai in partita. Non ci si ricorda di lui per una azione nè difensiva, nè offensiva, degna di nota.
4.5
E' il giocatore più tecnico della squadra ma oggi non riesce a venir fuori con le sue qualità e ad incidere.
Anche quando la squadra non gira lui c'è sempre con il suo decisivo contributo di reti.
Sguscia via sistematicamente e appena entrato mette subito a segno due reti.
Sempre deciso negli interventi e sicuro in difesa.

Mai incisivo e decisivo. Esagera palla al piede e vuole strafare.
4.5