Torneo Mercalli
Un ottimo elemento, gioca con grinta e cattiveria, agonistica chiaramente, segna anche un gol nel secondo tempo, dove mette anche tanto cuore e molta concretezza, non bada alla formula ma alla sostanza.
SUFFICIENZA ANCHE PER LUI, IN UNA GARA SPETTACOLARE SICURAMENTE UNO CHE HA RICOPERTO PIU RUOLI IN MEZZO AL CAMPO, PECCATO PER LA SCONFITTA
Prestazione al di sotto delle sue possibilità, dovrebbe essere piu concentrato sopratutto durante la fase di non possesso palla.
Brutta gara, nervoso ed impacciato nel giocare durante un secondo tempo brutto, meglio il primo tempo in tutte e due le fasi di gioco.
Gioca con la solita grinta, duetta in modo esemplare con i compagni, in attacco esce di rado oggi pensa piu a difendere, e lo fa in maniera ottima, nelle poche volte che riesce a spingersi in avanti riesce anche a segnare.

Ottima prestazione per lui, cocciuto quando tenta di segnare per se e non per la squadra, alla fine una doppietta la segna e porta a casa tre punti fondamentali.
Un gol e tanta sostanz ain campo, parte bene nella prima parte di gara, non si perde d'animo nella ripresa dove alla fine riesce a portare a casa una vittoria che fa morale.
Tripletta monumentale, ottima gara in fase offensiva, un giocatore fondamentale per questa squadra. Tre gol un piu bello dell'altro.
Ottima gara anche per lui, una spina nel fianco conitnua ed implacabile, una gara giocata su livelli interessanti sopratutto nella ripresa.