Torneo Mercalli
   sab 31 ottobre '15 - 5° giornata
In difesa è molto difficile per gli avversari superarlo,ma soprattutto ha buone capacità di anticipo sugli attaccanti così da stroncare le azioni sul nascere. Da migliorare la fase offensiva.
Sbaglia tanto e soprattutto passaggi elementari, prova più e più volte la conclusione dalla lunga distanza ma non riesce quasi mai a centrare lo specchio della porta. Da rivedere!!
Corre per tutta la durata del match, trovando una doppietta ma che non riesce a dare quella gioia in più che avrebbe dato una vittoria. Sicuramente il migliore dei suoi.
Non è un portiere a tutti gli effetti ma quest oggi riesce a salvare la propria squadra da una goleada avversaria con alcune parate decisive e interventi tempestosi.
E' lui che apre le danze quest oggi con un gol a tu per tu con il portiere nel primo tempo, ma nel secondo la sua prestazione cala molto e la squadra ne risente.
Qualche guizzo soprattutto nel primo tempo di gioco, con passaggi importanti e movimenti intelligenti, ma nel secondo tempo del match si spegne.

Riesce ad eseguire sufficientemente non solo la fase difensiva, ma anche quella offensiva, sostenendo la squadra in retroguardia ma anche cercando più vote lo specchio della porta.
Un primo tempo un pò sottotono, ma nella ripresa caccia il meglio di sé siglando una doppietta essenziale ai fini del risultato.
Il capitano è quest oggi sicuramente il migliore in campo e anche quello che riesce a mettere maggiormente in difficoltà i propri avversari. Torna a casa con tre punti e una doppietta.
Grande impegno e costanza per tutta la durata del match; qualche erroretto ma in fin dei conti una prestazione sicuramente sufficiente.
Anche se non è portiere di ruolo quest oggi sbaglia tanto e anche quando si posiziona nel suo ruolo la musica non camba più di tanto, con qualche incertezza ed errore soprattutto nella propria metà campo.