Torneo Mercalli
   sab 23 gennaio '16 - 18° giornata
Gara sufficiente del difensore numero tre della 1G, che gioca bene sia la fase difensiva con buone chiusure, sia quella offensiva, con alcuni tentativi di conclusione.
Notevole contributo del capitano nella partita di oggi, che riesce a fare non solo l'attaccante ma anche un leader da un punto di vista del morale.
Una partita troppo aggressiva e fallosa con moltissimi passaggi sbagliati che fanno anche innervosire i propri compagni di squadra.
Il capitano è il migliore dei suoi ma soprattutto il migliore in campo, e non solo per la doppietta messa a segno, ma anche per la grande abilità nello stroncare le ripartenze avversarie.
Buona prestazione quella del difensore della 1G, che da un grande aiuto alla manovra della squadra, che si spegna molto nella ripresa.
In coppia con Lallo gioca davvero molto bene, riuscendo a scambiarsi palla con grande facilità e quasi a memoria; segna anche una rete che condisce una buona prova.
Partita senza infamia e senza lode quella del numero quattro della 1G, che contrasta sempre con impegno e correttezza i propri avversari.

Ci aspettiamo una prestazione migliore da lui rispetto a quella mostrata quest oggi, che nonostante tutto gioca sufficientemente, giocando bene e in maniera alternata fase offensiva e difensiva.
Essendo la punta centrale della squadra non può permettersi di sbagliare troppi gol; nel match di oggi fa tanto movimento anche se a vuoto, siglando un'unica rete.
Un giocatore sicuramente non male, ma nel match disputato oggi gioca male, perdendo troppo spesso palla e commettendo errori assolutamente evitabili.

Toti (5): una partita incolore quella dell'estremo difensore della 1E, che nel primo tempo subisce il secondo e terzo gol per due sue papere che pesano davvero tanto sul match.