Torneo Mercalli
Sicuramente qualche errore in fase di appoggio lo commette e dovrà migliorare in questo.
Segna il gol in un momento decisivo della gara e cambia la gara. Sicuramente risulta decisivo anche se deve migliorare in fase di possesso.
Importante quando deve far rifiatare i suoi e protegge bene la palla lì davanti. A disposizione della squadra.
L'errore iniziale lo deve assolutamente evitare, visto che un portiere non può bloccare un pallone del genere.
E' vero che ne sbaglia diversi ma alla fine si vince per due reti e quindi le sue sono decisive.
Va via regalando l'assist praticamente decisivo della partita. Di certo un giocatore importante in entrambe le fasi di gioco.
Migliore in campo perché non fa mai perdere la calma ai suoi compagni. Se continua così la squadra ne trarrà sempre beneficio.

Prova spesso a far ripartire l'azione dei suoi, ma i compagni non sempre sfruttano al meglio i suoi assist.
Sprona i suoi e ci crede sino alla fine, ma senza l'aiuto di tutti non può fare molto di più.
Di certo serviva maggiore determinazione nei momenti decisivi della gara, dove praticamente la partita si è persa.
Il 2° tempo gioca in porta e compie pure buone parate, ma la difesa spesso non è attenta.
Bene nel primo tempo , così così nella ripresa e questo suo calo si sente e come con il passare dei minuti.
Doveva essere più preciso ed attento. Di certo qualche disattenzione in meno avrebbe creato meno guai alla difesa.
Dove gioca gioca è positivo. Primo tempo in porta e poi in avanti dove trova una rete praticamente inutile.