Torneo Mercalli
Partecipe sempre alle azioni offensive e sena un eurogoal.
Gioca tutta la partita a difesa e fa bene l'incontrista ma non riesce ad impostare la manovra d'azione una volta recuperato il pallone
Affianca bene Albano ma non riesce ad essere decisivo.

Nel finale entra dalla panchina e sena una tripletta, forse il capitano dovrebbe farlo entrare più spesso.
Altro giocatore che gioca poco, ma quando entra si fa riconoscere e ci mette la firma.
Segna una tripletta ma molto spesso tenta l'azione personale, sbagliando il più delle volte. Troppo egoista.
Insieme a Ruocco, è l'uomo chiave di questa squadra. Ancora un'ottima prestazione incoronata da due goal. Quando entra cambia la partita!
Si vede molto poco ma fa bene la sua parte a difesa.
Il capita non si fa rispettare dai suoi, ma contro tutte le critiche riesce a segnare. Si lamenta ancora un po' troppo con l'arbitro però.
Ottima prestazione oggi. Recupera tanti palloni ed è sempre sul pezzo, a questo aggiunge un goal da centrocampo che rimarrà negli annali.
Partecipe sempre alle azioni offensive e sena un eurogoal.
Affianca bene Albano ma non riesce ad essere decisivo.

Si vede molto poco ma fa bene la sua parte a difesa.