Torneo Mercalli
   sab 07 novembre '15 - 6° giornata
Partita disastrosa, mollo nei contrasti ed inconsistente in difesa, la fase di attacco, almeno oggi, da dimenticare, brutta brutta partita
L'unico dei suoi a meritare un voto alto, da capitano fa il suo dovere, quello di dare grinta e forza ad una squadra che però non recepisce il suo Docet. Segna anche un gol ma alla fine la sconfitta arriva anche in malo modo.
Costante sofferenza sulle sgroppate degli avversari. “Mismatch” direbbero gli americani: troppo ampio il divario in termini di velocità.
Un paio di strafalcioni non da lui in avvio, un intervento salvifico nella ripresa: in mezzo una condotta di gara ineccepibile. Ma questo non basta ad evitare la sconfitta
Pochissimo lavoro per il giocatore della 1H, che va un po in sofferenza in alcune fasi di gioco ma si riprende e tiene il campo fino al fischio finale.
Abbandonato al suo destino, non combina granché. L’unica palla davvero “buona” la spreca in malo modo tergiversando troppo invece di battere a rete. Disinnescato.
Impacciato e prevedibilissimo, facile da marcare per gli avversari. Non poteva fare partita peggiore gli avversari ovviamente ringraziano.

Il “gemellino” dei Serrelli sull’altro versante: leve corte e spunto che lascia sul posto i difensori avversari. Spadroneggia anche lui senza incontrare resistenze.
È lui il più sicuro là dietro, il centrale non sbanda mai e non perde mai la testa, bravo in fase di possesso palla e nel ripartire.
Guida con sagacia tattica ed esperienza i reparti della 2E: recita più che dignitosa a cospetto di una partita giocata con tanta grinta e sagacia
Ormai è una costante il “sette” in pagella per Sava: lui non tradisce e sfodera due prodigi alla Handanovic a pochi secondi di distanza. Che volete di più?
Baluardo del centrocampo, acquista autorevolezza e autostima di partita in partita. Conferma.
Indemoniato. Semina il panico nella difsa della 1 H senza soluzione di continuità. Praticamente imprendibile, sembra avere la palla perennemente incollata al piede. Gioia per gli occhi, incubo per gli avversari. Che Partita!