Torneo Mercalli
   sab 07 novembre '15 - 6° giornata
Partita non sufficiente la sua quest oggi: inizia il match molto bene facendosi sempre trovare pronto al momento di fermare l'attaccante avversario ma cala molto nella seconda parte della partita.
Partita buonissima la sua quest oggi: è una spina nel fianco per gli attaccanti avversari che sono sempre costretti a vedersi anticipare da un difensore di tanto cuore e energia.
Partita in ombra e con qualche errore di troppo lì in difesa che potevano costare fin troppo al risultato finale del match; insufficiente.
Grande tecnica e dribbling, oggi crea tanti pericoli alla difesa avversaria e trova anche un gol. In reparto insieme a Vittoria riesce ad esprimersi molto bene.
Partita più che sufficiente la sua quest oggi, caratterizzata da tanti buoni interventi che, senza dubbio incidono sul risultato finale del match.
E' sicuramente lui l'eroe del match quest oggi: osannato da tutta la curva Lucio Vittoria riesce a siglare la tripletta e a portare a casa tre punti importanti per la sua squadra.

Una prestazione senza dubbio sufficiente giocata sempre con ritmi elevati e con tanta corsa: alla fine viene premiato con una rete,ma sempre con l'amaro in bocca di non aver pareggiato la partita.
Il capitano quest oggi è sicuramente il migliore dei suoi: cerca in tutti i modi di portare in vantaggio la propria squadra ma la sfortuna è con lui e prende ben tre pali. Unica soddisfazione è la doppietta personale.
Quando si spinge in attacco riesce a creare qualche problemino alla difesa avversaria, ma non riesce spesso,invece, a tirare e centrare lo specchio della porta.
Non ha colpe sul risultato finale del match poiché ha cercato di salvare il salvabile anche con qualche bell'intervento.
Commette qualche errore di troppo in fase difensiva, ma soprattutto non riesce a dare quella marcia in più alla squadra nel momento di spingersi davanti. DA RIVEDERE!