Torneo Mercalli
Ennesima buona prestazione di questo giocatore che nel match di oggi mette a segno una tripletta accompagnata da tanto movimento e da ottimi passaggi per il compagno di reparto Il Grande.
Un giocatore di tanto spessore e di buona tecnica non può che rendere più semplici le cose in retroguardia, non commettendo mai un fallo e siglando anche un gol.
Qualche stop e passaggio sbagliato di troppo, ma per il resto una gara sufficiente dove trova anche la gioia personale.
La squadra dipende senza dubbio dalla sua prestazione, ma soprattutto dai suoi gol, e infatti oggi ne sigla ben cinque però ne sbaglia anche molti. Nel complessivo un'ottima partita.
Non gioca al massimo il numero sei della 2B, dove commette tanti falli e spesso anche inutile, ma al tempo stesso riesce a mantenere costantemente la propria posizione.
Subisce davvero tanti gol, ma certamente non tutte le colpe possono essere attribuite a lui che comunque cerca di fare il meglio possibile.
Come sempre una buona gara in chiave difensiva, riuscendo spesso a chiudere l'avversario evitando il fallo.

Prende poco sul serio la partita, sbagliando tanto soprattutto in fase di impostazione e mettendo in evidenza la grande differenza fisica con gli avversari.
Da sempre prova di una buona qualità difensiva, cercando sempre di giocare di anticipo e provando solo raramente a proporsi in avanti.
Il gol siglato è l'unica nota buona del suo match, poiché tanti sono stati gli errori di copertura e poche le chiusure sugli avversari.
Insieme a Vittoria è sicuramente il migliore dei suoi, che con buoni inserimenti, passaggi e gol siglati riesce a mettere in difficoltà la difesa avversaria.
Non mette in mostra una gran bella prestazione, sbagliando tanto sui gol subiti che sono veramente tanti, ben nove, e su alcuni di questi avrebbe potuto fare di più.
La sua prestazione è stata un po di alti e bassi, spesso provando dalla distanza non trovando la porta, ma grazie ai suoi quattro gol che la squadra spera di cambiare il match ma senza giungere al proprio fine.