Torneo Mercalli
   sab 07 novembre '15 - 6° giornata
Subisce tanti falli e sembra essere l'unico a credere in una partita diversa: le molte invenzioni e la grande intelligenza tattica non sono bastate quest oggi.
Partita non sufficiente a causa di troppi errori e incertezze commesse in fase difensiva ma che in nella prima parte del match non c'erano assolutamente state.
Non lucido come le altre volte; spesso si perde in dribbling e i tiri di oggi non impensieriscono più di tanto il portiere avversario. GIORNATA NO!

Una partita senza dubbio sufficiente la sua senza alcun errore clamoroso o intervento memorabile. E' in fase di miglioramento!
Non ottima la sua prestazione quest oggi: in fase offensiva riesce a creare qualche pericolo agli avversari, ma in fase non riesce a dare un gran supporto.
Partita più che sufficiente la sua quest oggi, caratterizzata da buone giocate, dribbling efficaci e coronata anche da uno splendido gol.
Partita ottima quella dell'attaccante della 2H; mette a segno ben quattro gol e crea molti problemi ai difensori avversari. La sua buona prestazione perdona lo sfortunato autogol.
Inizia il match alla grande riuscendo proprio lui ad aprire le marcature, ma nella ripresa cala un pò spesso costretto a commettere fallo.
Partita assolutamente insufficiente: non riesce a creare quasi mai gioco e a far partire qualche azioni, ma soprattutto si innervosisce inutilmente.