Torneo Mercalli
   sab 07 novembre '15 - 6° giornata
Sigla ben cinque gol che lo portano sempre più in alto nella classifica marcatori; segna un gol spettacolare di sinistro con spalle alle porte. E' un elemento essenziale per la 2L.
8.5
Gioca una partita più che sufficiente, giocata in retroguardia e caratterizzata da molti interventi in anticipo sugli avversari. Trova un gol nel finale del match.
Non può che prendere il sei politico il portiere quest oggi: non viene quasi mai impegnato, prova questa della stragrande superiorità della propria squadra rispetto a quella avversaria.
Una gran bella partita la sua quest oggi; si spinge bene in avanti trovando sempre, o quasi, il dribbling e siglando anche una doppietta.
Il capitano ha un inizio match un pò spento con qualche giocata di troppo rischiosa in difesa, ma per il resto della partita mette in mostra una buonissima prestazione e riesce a trovare una doppietta.
Buona tecnica e grande velocità caratterizzano questo giocatore che anche quest oggi gioca molto bene trovando anche una doppietta.

Cerca di di fare il meglio possibile lì a difesa, ma la differenza qualitativa tra le due squadre si fa sentire. Premiato il suo impegno.
E' l'unico che prova a creare azioni pericolose o a tentare il tiro ma, se la squadra non gira come deve e non lo supporta, lui da solo non può nulla.
Sbaglia spesso soprattutto in fase difensiva e solo negli ultimi minuti si spinge in avanti dando segni di leggero miglioramento. Nonostante tutto una partita mediocre.
Partita giocata a ritmi lentissimi ma sopratutto senza alcuna idea di impostazione di gioco. Lì a difesa non riesce mai a chiudere le incursioni avversarie.
4.5
Sicuramente il peggiore dei suoi; i suoi errori contribuiscono fortemente al risultato finale del match: dovrebbe uscire sull'attaccante con più determinazione.
8.5

4.5