Torneo Mercalli
   sab 30 gennaio '16 - 19° giornata
La squadra vede palloni dappertutto, nonostante ció riesce a fare qualcosina. Anche lui molto nervoso nel finale
Il voto va all'impegno e alla dedizione, per il resto non è che riesca a esprimere un granché.
È spesso in ritardo sui palloni, ma quando mette il cuore riesce a farci vedere qualcosa.

è lui il bomber di questa partita totalmente a senso unico e mette a segno la rete più veloce del torneo , dopo 11 secondi. Nei minuti finali si lascia prendere un pò dal nervosismo.
è sempre concentrato e si toglie anche la soddisfazione del gol
Fa girare bene la palla e fornisce molti assist. Tripletta anche per lui oggi.
Ottima prestazione del capitano che mette a segno numerose reti e dirige bene i suoi.
Gioca bene tutta la partita peccato che il mister lo abbia sostituito proprio quando era al culmine della sua prestazione.

è sempre concentrato e si toglie anche la soddisfazione del gol
Fa girare bene la palla e fornisce molti assist. Tripletta anche per lui oggi.