Torneo Mercalli
   sab 14 novembre '15 - 7° giornata
Qualche errore lo commette anche se in generale non è sempre aiutato a dovere dai compagni di reparto.
Deve cercare di velocizzare l'azione, visto che spesso è troppo lento e prevedibile.
Se non commettesse tutti quei falli, adesso staremmo parlando di una prestazione sontuosa. Detto ciò è il punto di forza dei suoi.
Così così in alcune situazioni. Sicuramente serve maggiore determinazione e grinta.
E' vero che il rigore pesa come un macigno, ma oggi si trasforma da assistman e se la squadra ci crede sino all'ultimo il merito è anche suo.
Positivo in fase di ripartenza che difensiva. Peccato che quest'oggi non sia preciso nelle conclusioni da fuori area.
Parte bene ma poi pian piano si spegne. Deve essere molto più costante.
Non sempre preciso quando deve ripartire. Se gioca come sa, può fare sicuramente di meglio.
Compie buoni interventi. Non ha molte responsabilità in occasione delle reti.

Sicuramente importante perché sa proteggere bene la palla e far ripartire bene i suoi. Deve continuare così.
Sicuramente un combattente e non si getta mai a terra nonostante i numerosi falli. I 4 gol sono il giusto premio alla sua prova.
Ovviamente la parata nel finale fa salire il voto di molto, visto che un rigore parato che poi risulta decisivo per la vittoria è qualcosa di straordinario. Sicuramente un portiere sicuro e con buoni mezzi.
In difesa non ci pensa su due volte e spazza il pallone appena può. Deve migliorare in fase di ripartenza.
Gli vanno via troppo facilmente. Deve cercare di migliore nel tempo dell'intervento.
Parte bene ma poi pian piano si spegne. Deve essere molto più costante.
Compie buoni interventi. Non ha molte responsabilità in occasione delle reti.