Torneo Mercalli
   sab 14 novembre '15 - 7° giornata
Gioca davvero poco quest oggi ed entra per far rifiatare i compagni. La sua prestazione non è del tutto sufficiente a causa di qualche passaggio errato di troppo.
E' senza dubbio il migliore dei: segna,dribbla e corre per tutta la durata del match, ma non riesce a vincere perché se l'intera squadra non gioca bene lui da solo non può nulla.
In fase difensiva è su tutti i palloni e riesce spesso a stroncare alcune delle tante ripartenza della 2L ma non si può dire lo stesso della fase offensiva dove sbaglia passaggi importanti.
Non una gran bella prestazione la sua; perde spesso l'uomo portando la squadra in inferiorità numerica e si divora due gol a tu per tu con il portiere.
Troppo lento e macchinoso, tenta troppo spesso il dribbling sbagliando la maggior parte di questi, e soprattutto il troppo nervosismo gli impedisce di giocare come potrebbe.
Su molti gol avrebbe sicuramente potuto fare di più, ma tutta la colpa non può essere attribuita solo a lui ma anche ai propri difensori, incapaci di chiudere gli attaccanti avversari.

E' inafferrabile e implacabile sotto porta quest oggi l'attaccante della 2L che mette a segno ben sette gol che regalano l'ennesima vittoria alla propria squadra.
8.5
Corretto e preciso in tutti i suoi interventi. In fase difensiva riesce a contrastare sempre l'avanzata degli attaccanti, ma quando si propone in avanti sembra quasi disorientato.
Non arriva alla sufficienza il portiere quest oggi a causa di errori sul secondo e quarto gol di Compagnone dove avrebbe potuto fare senza dubbio di più.
Prestazione più che sufficiente la sua, giocata in egual modo sia in fase difensiva che in fase offensiva, dove sfortunatamente non riesce a trovare la gioia personale.
Inizia non nel migliore dei modi la partita sbagliando nell'azione che avrebbe poi portato al gol di Compagnone, ma si riprende in seguito siglando una doppietta ed effettuando assist a Sica e Amatucci.
Grandissima partita la sua quest oggi; in coppia con Amatucci non può che esprimersi al meglio e la sua prestazione viene condita anche da quattro gol.

8.5