Torneo Mercalli
   sab 14 novembre '15 - 7° giornata
Una partita insufficiente quella del portiere della 2H a causa dei tanti errori e indecisioni sui gol subiti.
Troppo lento e macchinoso nel gestire il pallone e nell'impostare l'azione e viene spesso costretto quando superato dall'avversario.
Una prestazione sufficiente giocata bene in fase offensiva, cercando spesso lo specchio della porta, ma non allo stesso modo in fase difensiva.
Prestazione nettamente al di sotto delle sue capacità; sbaglia davvero tanto sotto porta lisciando qualche volta il pallone e non riuscendo, quindi, a marcare il cartellino.
Il capitano è il migliore dei suoi quest oggi; corre e si impegna senza mai fermarsi, trovando anche il gol. Sfortunato per l'autogol ma che non influisce sulla prestazione.

Partita sufficiente giocata molto bene sopratutto in retroguardia dove ostruisce la manovra avversaria.
Viene poco o niente impegnato e il gol subito non è assolutamente colpa sua.
Bella partita la sua caratterizzata da dribbling efficaci e condita anche da una bella doppietta.
Prestazione più che sufficiente la sua giocata per lo più in retroguardia ma coronata anche da un buona doppietta.
Sigla ben sei gol e si guadagna il premio di man of the match, sotto porta è davvero infallibile e le sue realizzazioni portano la squadra alla vittoria.
E' un elemento imprescindibile per questa squadra; grazie a lui il proprio team conta su corsa, dribbling e tanti assist che non possono che portare la squadra alla vittoria.

Viene poco o niente impegnato e il gol subito non è assolutamente colpa sua.