Torneo Mercalli
   sab 06 febbraio '16 - 20° giornata
Come al solito prestazione sufficiente la sua , imposta gioco e si propone in avanti . Forse un po' di fretta quando va verso il tiro.
Impegnato pochissime volte quest oggi , ma soprattutto cresciuto sotto il punto di vista della gestione del pallone .
Deve crescere per diventare un grande giocatore , le basi sono indiscutibili indubbiamente ma deve imparare a prendere i calci dai difensori avversari e ad essere agonisticamente più cattivo .
Ci sta abituando fin troppo bene , prestazioni ottime sia sotto il punto di vista della qualità che della quantità . Certo da migliorare i suoi millesecondi di ingenuità che possono portare ad ammonizioni un po' futili .
Freddo sotto rete come solo pochi bomber sanno fare ! 5 reti per lui ma soprattutto riesce a dare alla squadra quella profondità utile ai fini del risultato -
Oggi non lo Szansilo di sempre un po' stanco forse , poche giocate ma in esse dimostra come al solito il suo grande talento .

Nonostante il risultato deve ripartire da questa prestazione e dall'atteggiamento mostrato in campo .
In difesa in coppia con Palescandalo potrebbe fare molto meglio anziché in avanti , pochi palloni giocabili per lui e molti movimenti a vuoto .
Riesce a dare sempre quel pizzico di grinta che manca a questa squadra . Fa un buon gol che tiene in partita i suoi ma poi sparisce .
Oggi non è per niente in partita , non tocca un pallone lì davanti e viene sempre anticipato dai difensori avversari .
Interventi sempre giusti i suoi senza mai sbagliare , forse avrebbe bisogno del miglior Chirchietti per poter formare la classica linea difensiva di ferro della 2 h