Torneo Mercalli
Costretto ad abbandonare il terreno di gioco per un infortunio, si può dire che la sua prestazione era buona, con molti tentativi di conclusione.
Nonostante lo svantaggio fosse abissale, il portiere prova sempre a motivare i propri compagni, con tanta grinta e tenacia.
Davvero tanti falli commessi da questo giocatore nel match di oggi che lo portano a giocare una partita davvero sulle spine.
Fa davvero tanto movimento in avanti ma quest ultimo a vuoto in quanto riesce solo in un'occasione a concretizzare le opportunità.
Segna lui il gol che apre le marcature e gioca un buonissimo primo tempo, ma nella ripresa cala tantissimo sbagliando i tempi di copertura.

Come sempre molto importante nella manovra offensiva della propria squadra, grazie ai suoi inserimenti e anche per la buona affinità con la porta, siglando due gol.
Il capitano da l'ennesima prova di essere un giocatore di carattere, grinta ma anche buona tecnica che viene evidenziata anche dal gol siglato.
Una sufficiente prestazione del difensore centrale della 2B che gioca una buona gara alternando positivamente fase di impostazione e fase difensiva.
È il migliore in campo e soprattutto un elemento che non può mai mancare per la 2B; oggi regala ai propri compagni ben cinque gol che sottolineano la sua essenzialità.
8.5
Il portiere nel match di oggi non viene quasi man impegnato se non per due gol subiti che su cui lui certamente non poteva fare nulla.
Riesce a marcare in maniera asfissiante i propri avversari, senza quasi mai commettere fallo, e prova in continuazione la percussione offensiva evidenziando anche una buona qualità fisica e tecnica.

8.5
Lavitrano (6,5): sforna assist a propulsione ai propri avversari e da un importante aiuto in fase offensiva cercando più volte di buttare dentro il pallone.