Torneo Mercalli
Anche lui segna per la squdra, gioca e si dedica anima e corpo alla causa, ed alla fine ha ragione e nel gioco e nel risultato bene cosi.
D'Amore gioca bene sopratutto all'inzio, buon impatto nella ripresa, marca presenza anche lui con un bel gol, bravo davvero nelle fasi finali dove non molla un centimentro.
Mignogna, un gol, e tanta tanta sostanza, sopratutto in mezzo al campo, concreto in mezzo al campo, fondamentale in tutte le fasi di gioco.
Buona prestazione anche per lui, fondamentale il suo contributo in fase difensiva e decisivo anche il suo gol che arrotonda ancor di piu il risultato, buona davvero la sua gara.
Doppietta fantastica, che manda in delirio la squadra, 14 gol per la squadra 2 per lui, bravo in fase difensiva, in attacco assoluamente devastante.
7 gol, spettacolo puro, segna di destro, di sinistro, in ogni modo possibile. come si fa a non innamorarsi di un gioccatore come sarnelli. Magia allo stato puro.

Un autorete sfortunata che non fa che aumentare le reti subite dalla sua squadra, in una partita decisamente troppo brutta.
Impacciato, nervoso, sbaglia la maggior parte dei passaggi, lento e macchinoso, confuso ed ingenuo in alcune occasioni, unondei peggiori in assoluto
4.5
Partita bruttina anche per lui, vive sopratutto in difesa un incubo da cui non si riprende, al triplice fischiio dell'arbitro tira finalmente un sospiro di sollievo.
Prova mediocre, come quella di tutta la squadra, in mezzo al campo assente, in fase difensiva davvero disastroso, in fase offensiva imbarazzante, da rivedere del tutto il gioco di oggi.
Il portiere........non scende in campo, non pervenuto, decisamente da rivedere la sua gara. Subire 14 gol in una partita è pari solo ad un suicidio.
Partita ottima, nonostante la pesante sconfitta, segna 5 reti e rende meno amara, per quanto possibile la sconfitta, se continua cosi ci sono buone speranze di vederlo di nuovo in forma

4.5