Torneo Mercalli
   sab 06 febbraio '16 - 20° giornata
Una prestazione ottima e inaspettata quella del difensore centrale della 2I, che nonostante la differenza fisica con gli avversari, riesce molto spesso a chiuderli anche senza commettere molti falli.
Partita incolore di questo giocatore che commette troppe volte falli che avrebbero potuto costare cara alla propria squadra.
Non la solita buona prova di questo giocatore, che sicuramente riesce a scambiarsi bene con Vittoria, ma spesso sbaglia stop e passaggi di troppo.
Anche nel match di oggi si carica sulle spalle la responsabilità, e decide di siglare bene sei reti che lo portano a sognare il titolo di capocannoniere ma soprattutto riesce a portare i tre punti a casa.
8.5

Partita di grande sostanza e poca tecnica; mantiene costantemente la propria posizione, tentando sempre l'anticipo sugli attaccanti avversari.
Sicuramente rispetto agli altri due difensori da un maggiore supporto alla manovra offensiva, tentando anche il tiro dalla distanza sempre però segnare.
Una partita senza infamia e senza lode quella del numero otto della 2E, che oltre a segnare un gol, fa alcuni buoni interventi ma alcuni di questi non sono sempre efficaci.
Corre per tutta la durata del match senza mai fermarsi, riuscendo anche a siglare una doppietta ma anche a divorarsi altri due gol colpendo il palo.
Non c'è dubbio che è stato il migliore dei suoi grazie ai tre gol siglati e alla difficoltà che i difensori avversari avevano nel marcarlo, ma non incide come al solito.
8.5

Nasone (5): la sua partita fino al momento dell'espulsione è stata impeccabile, ma per un'ingenuità si becca il secondo giallo finendo sotto la doccia.