Torneo Mercalli
   sab 06 febbraio '16 - 20° giornata
quando gioca a porta è molto efficace, in attacco tenta, senza successo, tacchi e giocate pazzesche. Riesce comunque a segnare un goal. Con un minimo di serietà in più nel finale avrebbe giocato una partita perfetta.
ottimo a difesa e nel finale riesce a segnare un goal a Prezioso.
gioca a difesa tutta la partita e non si fa trovare impreparato quando è chiamato in causa.
ottima la sua partita, rapido e preciso riesce sempre a mettere in difficoltà la difesa avversaria. A questo aggiunge giocate spettacolari, due goal e due traverse.
è sempre lui l'uomo più pericoloso della squadra, una punta d'altri tempi che fa sponde e trova la porta senza vederla, oggi trova una sola rete ma gioca davvero bene.

pensa più a lamentarsi che a giocare ma comunque crea ottime occasioni da goal. Troppo fragile.
giornata da dimenticare anche per lui. Su un tiro degli avversari, a porta scoperta, si dimentica di non essere portiere e, prendendola con le mani, si fa espellere stupidamente.
oggi non riesce a concludere niente, giornata da dimenticare
ottimo a difesa e nel finale riesce a segnare un goal a Prezioso.

oggi non riesce a concludere niente, giornata da dimenticare