Torneo Mercalli
   sab 14 novembre '15 - 7° giornata
Gioca una buona partita caratterizzata da chiusure in anticipo e veloci ripartenze e condita quest oggi anche da un gol nel secondo tempo.
Una partita più che sufficiente, condita da una rete e da varie incursioni ma che per sua sfortuna non riescono a trasformarsi in gol.
Prestazione che non raggiunge la sufficienza a causa dei pochi minuti di partita, giocati non al cento percento delle sue capacità.
In difesa è molto difficile superarlo grazie alla sua statura e fisicità, ma al momento di avanzare sbaglia tanto e troppo ed è per questo motivo che non va oltre la sufficienza.
E' il migliore dei suoi! Fa bene non solo in avanti, riuscendo a trovare una rete, ma anche in retroguardia dove più volte chiude gli avversari.
I gol che hanno portato alla sconfitta non possono essere attribuiti unicamente a lui, anche se avrebbe potuto fare qualcosa in più.
Appena entrato da segni di buon gioco, dribbling e corsa, ma nella riprese ha un grande calo condiviso anche dagli altri giocatori della propria squadra.
Così come anche Leonetti la sua prestazione negativa è determinata non solo dai pochi minuti giocati ma anche da vari errori.

Una partita che non raggiunge la piena sufficienza a causa delle varie volte in cui ha perso l'uomo e anche per i pochi minuti giocati a ritmi molto bassi.
Viene molto servito anche nella metà campo avversaria ma non riesce mai a convertire queste occasioni in go quando si trova contro il portiere.
Una prestazione sufficiente senza alcuna papera o indecisione. Incolpevole sui gol subiti.
Sigla il poker che porta la squadra alla vittoria in un match abbastanza equilibrato sia dal punto di vista fisico che tecnico. Si becca nei minuti finali un inutile giallo.
Sufficiente prestazione quella del difensore della 1A che durante il secondo tempo è costretto a lasciare momentaneamente il campo a causa di un dolore al piede.
Sempre essenziale a difesa, con la sua capacità di chiudere e far ripartire la squadra, e anche in avanti, dribblando e calciando dalla lunga distanza centrando quasi sempre lo specchio della porta.