Torneo Mercalli
Il migliore dei suoi davvero, da tanta energia ai suoi compagni che per non recepiscono il messaggio, segna un bel gol ma non basta ad evitare la sconfitta.
E' stato un martello tutta la partita, incessante le sue incursioni, a volte un po impreciso in alcune situazioni ma deve continuare in questo modo.
Sufficienza meritata, quel poco che gli si chiede lo fa in maniera ottima ed organizzata ma per sua sfortuna non centra la vittoria.
Ci mette tanto impegno, un po impreciso e sfortunato sotto porta, purtroppo oggi non è giornata proprio, peccato!
Paorlacce, scurrilità, e rimproveri assurdi ai compagni, un gol per lui ma comportamento assolutamente da ridere, infatti dopo l'ennesimo richiamo da parte dell'arbitro viene espulso,ridicolo davvero.
4.5
Comportamento assurdo da parte sua, dopo l'espulsione di uno suo compagno di gioco entra senza il permesso del direttore di gara e gioca come se nulla fosse, condotta gravemente sleale...espulso!
1.5

Buona la sua partenza, si perde ma poi ritrova concentrazione ed entusiasmo, alla fine tre punti fondamentali ed avanti cosi, impreziosito anche da una sua rete
Damiani conferma i progressi di queste settimane, cresce di partita in partita, deve solo essere un pelo piu concentrato, e sicuramente sarà uno che farà parlare di se.
Salva la squadra molte volte, una prestazione ottima capace di contribuire alla vittoria della sua squadra.
Svolge il suo compitino in maneira decorosa e senza strafare, concreto e cinico negli assist, bravo in copertura e a salvare piu di una rete.
Mugnano conferma di essere un buon ingranaggio di questo motore che è la IA......si inserisce nella difesa avversaria sfiorando anche piu di una volta la rete.
Il n°8 é in palla, gestisce bene le sue energia, e non butta via mai una palla, assist e passaggi ai compagni continui ed incessanti.
Il migliore sei suoi, una doppietta elegante e concreta, porta a casa una bella vittoria, ed il 7 in pagella è molto molto meritato
4.5
1.5