Torneo Mercalli
Buona partita coronata anche da un goal. Ottimo in difesa.
Gioca poco il pallone e non conclude niente divorandosi più goal. Troppo lento.
Insieme ad Esposito potrebbe formare un ottimo reparto difensivo grazie alla sua stazza fisica, peccato che ha qualche carenza tecnica e che perde tempo a polemizzare con l'arbitro
4.5
Menna è un ottimo giocatore, peccato che è troppo nervoso. La sua partita vede due grandi errori: la caccia all'uomo scattata sul finale di primo tempo e una disattenzione che gli è costata il goal dell pareggio. Per il resto è buona la sua partita, ma vedendo le sue doti ci aspettiamo tutti di più.
Trova una goal importantissimo, ma anche lui è troppo nervoso. Comunque buona la fase difensiva e altrettanto quella offensiva

Ottima la sua partita: buona la fase difensiva e ancora più buona quella offensiva. Trova due reti importantissime per la squadra!
Il terzo goal è dovuto ad una sua papera. Il voto 5 è dovuto a questa disattenzione che gli stava per costare la partita e, forse, anche la qualificazione.
Si vede poco, ma quando ha la palla non la butta mai, anzi, la gioca intelligentemente.
Il voto 5 per lui è punitivo perchè fa una partita tutto sommato buona, tralasciando i momenti di disattenzione dove si incarta da solo nel pallone, ma è troppo nervoso e fa un bruttissimo fallo a Menna da cui scaturisce un battibecco.
Oggi si merita la sufficienza perchè fa quello che deve ovvero cercare la porta, infatti prende 3 pali, ma perde troppo tempo a lamentarsi con i compagni.
Buona partita coronata anche da un goal. Ottimo in difesa.
Gioca poco il pallone e non conclude niente divorandosi più goal. Troppo lento.
4.5