Torneo Mercalli
   sab 21 novembre '15 - 8° giornata
Bravo a far male con le conclusioni da fuori area. Sfrutta al meglio gli spazi concessi dagli avversari.
E' importante con alcune sue parate o uscite, che salvano il risultato in momenti equilibrati della gara.
Da quando entra la squadra si affida quasi solo a lui. Commette alcuni falli evitabili e da qui in avanti deve fare attenzione a queste piccole cose.
Non sempre convinto, delle volte gli vanno via troppo facilmente. Deve entrare più deciso e convinto in partita.
Un giocatore importante in difesa, anche perché sa far ripartire bene l'azione dei suoi, in maniera molto veloce e precisa.
Importantissimo in fase di collegamento, riesce a dare un equilibrio alla squadra che si rivelerà decisivo ai fini del risultato.

Sicuramente non la sua miglior gara in questo torneo. Delle volte poteva far male ma quest'oggi è in giornata no.
Un pò troppo macchinoso e delle volte gli avversari gli vanno via facilmente. Deve cercare di essere più concentrato e deciso in alcune circostanze.
La sufficienza la merita per l'impegno, ma si vede poco in fase di possesso. Serviva un pò più di aiuto.
Giornata da dimenticare, visto che sbaglia quasi tutto e in alcune circostanze fa rischiare tanto ai suoi compagni.
4.5
La deve buttare dentro nei momenti di equilibrio ed invece oggi sbaglia e si fa ipnotizzare dal portiere avversario.
E' giusto dire: predica nel deserto. Da solo è difficile fare di più, ma per poco non riesce a regalare un pareggio che avrebbe avuto dell'incredibile, visto che praticamente deve fare tutto da solo.

4.5