Torneo Mercalli
   sab 13 febbraio '16 - 21° giornata
Ottima gara dell'attaccante della 2B che sigla una doppietta e gioca davvero bene, con buoni movimenti ma anche con un importante aiuto in fase di copertura.
Leader indiscusso di questo match. Il capitano riesce a siglare ben tre gol sottolineando una grandissima prova non so in fase difensiva ma anche in quella di realizzazione.
Sigla una bellissima rete dalla distanza e riesce come al solito a tenere la propria posizione, dando sempre supporto alla propria difesa.
Deludente la sua partita; ci ha sempre abituati a prestazioni ricche di gol e spettacolo ma nel match contro la 1F, si divora tantissime opportunità, sottolineando il fatto di non essere in gran forma.
C'è poco da dire riguardo il match dell'estremo difensore della 2B, che subisce due reti su cui è incolpevole.
Come sempre una partita di sacrificio e di grande sostanza; per tutta la durata del match gioca in retroguardia respingendo il più possibile le avanzate avversarie.

Nonostante l'inferiorità numerica, la sua partita è più che sufficiente e questo è evidente dall'impegno mostrato sia nel difendere che nell'attaccare
È il tipico attaccante che ha bisogno di essere servito bene per poter insaccare il pallone, ma purtroppo la squadra non è al completo e lui fatica molto nel segnare.
Buonissima gara del numero nove della 1F, che sigla due reti che purtroppo non cambiano la storia del match, ma evidenziano le sue grandissime qualità.