Torneo Mercalli
Una prestazione sufficiente giocata in retroguardia; non commette errori clamorosi ma solo qualche fallo di troppo. Riesce a trovare il gol.
Non ci sono termini per definirlo; riesce da solo a portare la squadra alla vittoria, non solo siglando dieci reti, ma anche servendo una quantità illimitata di assist.
9.5
Corre e non si ferma per tutto il match e si fa trovare su ogni pallone, pronto a sottrarlo all'avversario. Anche lui riesce a siglare un gol dopo vari tentativi.
Senza dubbio dopo Compagnone è il migliore in campo; sigla due bellissime reti d'esterno che aumentano ulteriormente il bottino della propria squadra.
Sufficiente la prestazione del portiere, incolpevole sui gol subiti ma solo responsabile sul rigore su Ferrentino. Nel finale del match si propone come attaccante e riesce a siglare una rete.

Purtroppo gioca una partita da solo, facendosi lanciare il pallone in avanti, saltando il difensore e cercando di buttare il pallone in rete. Subisce tantissimi falli ed è infatti l'unico che veramente mette in difficoltà gli avversari.
Il ruolo di difensore non è il suo e nonostante l'impegno non riesce a dare un maggior contributo alla propria squadra causa anche l'inferiorità numerica.
Il capitano è in forma ma purtroppo non serve a nulla; sigla tre reti e prova più e più volte a calciare dalla distanza, ma non riesce a cambiare la situazione.
9.5

Farina (4,5): Una prestazione assolutamente insufficiente; tantissimi gol subiti dove su molti di questi avrebbe potuto certamente fare di più.