Torneo Mercalli
   sab 28 novembre '15 - 9° giornata
Una prestazione più che sufficiente; gioca inizialmente più offensivo, trovando due reti, ma in seguito ricopre un ruolo più difensivo, andando spesso in difficoltà per marcare Amatucci.
Non è la sua solita partita; spento e fuori forma, non riesce mai a tenere Amatucci, e anche quando si propone in avanti non riesce a dare alcun contributo.
E' il migliore dei suoi; si fa sentire nel momento della chiusura, e riesce a mettere in grandissima difficoltà gli avversari quando li salta e calcia in porta.
C'è tanto impegno nella sua prestazione, pronto sempre a prendersi il pallone e puntare l'uomo, ma purtroppo non riesce mai a concretizzare le varie occasioni.
Sbaglia tantissimo; prova spesso il dribbling, ma non riesce a trovare il dribbling o a servire il compagno. E' autore anche di un autogol.
Mette in mostra buone parate e buoni interventi, ma è incolpevole sui quattro gol subiti, di cui due autogol da parte dei propri difensori.
In difesa svolge come può il suo compito, chiudendo spesso le incursioni di Amatucci; si fa un autogol, ma si fa immediatamente perdonare siglando un gran bel gol dalla sinistra.

E' il migliore dei suoi, correndo e cercando in continuazione il pallone per poter segnare; infatti segna una doppietta essenziale ai fini del risultato e che regala altri tre punti alla propria squadra.
Prestazione insufficiente con troppi falli commessi che gli costano anche l'ammonizione che gli impediscono di contrastare troppo spesso gli avversari.
Così come anche il portiere avversario gioca una partita sicuramente sufficiente; dà tanta sicurezza ai propri difensori e non ha responsabilità sui gol subiti.
Non è la solita prestazione che ci ha mostrato nelle scorse partite; troppo spento e incapace di imporre il suo gioco, ma soprattutto non riesce quasi mai a chiudere le manovre avversarie.
Come il compagno Marasco, la sua prestazione è molto al di sotto delle sue capacità e il troppo nervosismo lo contribuisce a questo. In fase difensiva è impeccabile, non si può dire lo stesso per quella offensiva, dove sbaglia quasi tutti i tiri.
Arriva più tardi degli altri e quando entra in campo sembra spaesato e confuso. Sbaglia fin troppo a difesa, non riuscendo mai a chiudere le incursioni avversarie.