Torneo Mercalli
   sab 20 febbraio '16 - 22° giornata
Si fa male nel primo tempo e nella ripresa non riesce a dare lo stesso apporto ai suoi.
Commette qualche errore che la squadra paga a caro prezzo. Doveva stare più attento.
Commette una mezza papera che costa caro ai suoi. Non è sembrato sicuro come al solito.
Parte bene poi pian piano si spegne. Forse credeva di aver già vinto la partita.
Ha bisogno dell'aiuto di tutti per poter dare il meglio. Di certo l'impegno non gli manca.
Mette anche buone palle ai suoi, ma devono saperle sfruttare sicuramente meglio.

Solita grinta e cerca di spronare i suoi sino alla fine anche quando è fuori dal campo.
Spazza spesso di testa e con autorità gestisce la difesa. Sicuramente decisivo.
Sicuramente è il trascinatore soprattutto nel finale dove segna da qualunque posizione e regala ai suoi la vittoria.
Si fa espellere e per poco non compromette la gara. Di certo dovrà fare meglio nelle prossime.
4.5
Sufficiente la sua prova anche se in alcune circostanze deve essere più preciso.
In alcune circostanze doveva essere più attento, per fortuna ci pensano i compagni quest'oggi.

Spazza spesso di testa e con autorità gestisce la difesa. Sicuramente decisivo.
4.5