Torneo Mercalli
   sab 20 febbraio '16 - 22° giornata
Prestazione come al solito importante la sua , straordinario il gol su schema di punizione . Gran tempo d'inserimento .
Tiene a galla letteralmente i suoi con delle parate incredibili che innervosiscono agonisticamente la 2e
La riserva ideale , cresce sempre più in quantità e qualità tra un paio di anni lo troveremo sui grandi palcoscenici calcistici se continua così
Un difensore di altissimo livello , forse però da rivedere la sua marcatura su Serrelli che lo manda più volte al bar . Se avesse mantenuto il controllo e l'ordine tattico delle scorse partita il bomber della 2e non avrebbe avuto vita facile .
Freddo e lucido sotto rete davvero come pochi , quest oggi da anche una mano in difesa .
Straordinario . è l'aggettivo per descrivere questo ragazzo dribbla tutti con facilità unica , manda a porta i compagni come solo pochi possono fare . Un vero e proprio campione .

Tosto e grintoso come sempre , unica cosa da rivedere i tiri da fuori area .
Un giocatore tutto fare e velocissimo però deve migliorare sicuramente il suo atteggiamento deve essere più cattivo agonisticamente .
Rozzo ma concreto se gli altri giochicchiano lui pensa alla semplicità .
Sbaglia troppo sotto rete , segna solo un gol ma avrebbe potuto fare di più molto di più
Oggi si è dimostrato troppo superbo e presuntuoso , le squadre si conducono nei momenti di difficoltà non solo quando si vince , serve più propensione alla copertura .

Tosto e grintoso come sempre , unica cosa da rivedere i tiri da fuori area .
Rozzo ma concreto se gli altri giochicchiano lui pensa alla semplicità .