Torneo Mercalli
   sab 28 novembre '15 - 9° giornata
E' il migliore dei suoi, sempre pronto a chiudere quando può gli attaccanti e a far ripartire l'azione. Segna l'unico gol della propria squadra che però non modifica le sorti del match.
Sufficiente partita del capitano, che non solo si posiziona bene in difesa, ma si propone anche in fase offensiva provando spesso il tiro dalla distanza.
Non è la solita partita di questo giocatore che nella partita contro la 2A non riesce mai a saltare l'uomo ne a trovare lo specchio della porta.
Moltissimi sono gli errori del portiere della 1E, dove prende un gol da Cutino e uno da Ragucci sul proprio palo, qualcosa che un portiere non può permettersi.
Non riesce a fare la differenza; molteplici sono i tentativi di ripartenza in avanti, provando a saltare l'uomo, ma non riuscendo mai a insaccare il pallone.
Pochi sprazzi di buon gioco nella prima frazione del match, dove prova e riprova a servire l'uomo; nella ripresa la sua prestazione ha un enorme calo.

Ottima prestazione del difensore mancino della 2A che sigla una gran bella tripletta e che serve un gran numero di passaggi, ma anche di assist all'attaccante Ragucci.
Una prestazione più che sufficiente dell'estremo difensore della 2A, che si esibisce in belle parate e da una sicurezza incredibile ai propri compagni.
Non è la solita prestazione di questo difensore, che di solito mette in scena la sua tecnica, saltando i difensori con grande abilità, ma nella partita con la 1E non riesce a mettere in mostra le sue principali caratteristiche, perdendo spesso il pallone.
Prestazione più che sufficiente del numero due della 2A, che trova non solo una rete che amplia ancora di più il bottino della propria squadra, ma anche un gioco migliore rispetto alla partita precedente.

Ragucci (8): Si diverte a fare quasi tutto da solo ed infatti riesce a siglare ben cinque gol che lo portano più in sù nella classifica marcatori. La nota negativa della sua partita è la lentezza nella manovra che rallenta il gioco dei suoi.