Torneo Mercalli
   sab 20 febbraio '16 - 22° giornata
Il portierino mantiene la sua concentrazione attiva per tutta la gara e quando è chiamato in causa risponde sempre presente. Nel finale gioca avanti e si toglie la soddisfazione del gol.
Prestazione degna di lui, è spesso in anticipo sui palloni e non tira mai la gamba dietro. Ha grinta e voglia di fare, questa è la mentalità giusta.
Prestazione esemplare per il centravanti della 2A. Bellissimi gesti tecnici, dribbla chiunque e sopratutto non gli manca la giusta cinicitá sotto porta.
Si intende alla perfezione con ragucci. Quando c'è un feeling così in campo gli avversari non possono fare molto.

All'inizio sembra essere in partita, successivamente a pari passo con il suo team ha un calo spaventoso e molla la spugna.
Ci si chiede se abbia acquistato il biglietto per assistere al match, perché in campo sicuramente non ci è stato. ASSENTE