Torneo Mercalli
   sab 27 febbraio '16 - 23° giornata
Il migliore dei suoi nel match di oggi, grazie alle due reti siglate ma anche all'impegno nel mantenere il più possibile il proprio ruolo di difensore.
Una partita assolutamente al di sotto delle sue possibilità. Lento e macchinoso e spesso sbaglia anche passaggi elementari. Trova un gol negli ultimi minuti ma che non migliora la sua prova.
Qualche timido intervento difensivo ma senza mai mettere quell'aggressività e quella cattiveria necessaria in ogni partita.

Solita buonissima prova quella del numero cinque della 2A, che da sempre un grandissimo sostegno all'attacco, grazie ai due gol siglati e ai tanti passaggi per i propri compagni.
Una vera sicurezza per la propria squadra, con tante ottime parate anche stilisticamente belle; si becca un giallo per troppe proteste.
Svolge sufficientemente il proprio compito, restando costantemente in difesa mantenendo così la propria posizione.
Prova più che sufficiente di questo giocatore che si fa trovare per ben tre volte pronto al momento della finalizzazione.
Non pienamente sufficiente la partita del difensore della 2A, che perde qualche volta l'uomo ma fortunatamente senza creare grosse difficoltà al portiere.
Quando entra lui in campo la partita cambia completamente volto; segna ben cinque gol facendo impazzire letteralmente la difesa avversaria.
Come il resto della squadra anche lui gioca veramente bene riuscendo ad alternare discretamente fase offensiva e fase difensiva siglando anche una rete.