Torneo Mercalli
Gara tranquilla per lui, qualche intervento pericoloso che fa rischiare gol alla squadra ma del resto chi non rischia è banale, lui rischia e porta a casa insieme al resto dell squadra 3 punti fondamentali.
Liccardi segna anche lui, entrando nel tabellino dei marcatori, in mezzo al campo assolutamente imprendibile, in difesa perfetto, non sciuoa nessun pallone.
Un gol e tanto cuore per lui, in campo ci mette orgoglio e testa e alla fine vittoria meritata, e un voto sopra la sufficienza.
Moggi segna 5 reti oggi, riesce sempre ad essere pericoloso, sfruttando in modo chirurgico i perutgi lasciati dagli avversari assolutamente imprendibile.
Altra prestazione sontuosa ed irriverente, 5 gol per lui è una pila elettrica si spegne solo dopo la fine della gara bene cosi.

Albano in questa partita è stato davvero imbarazzante, la cosa piu bella che ha fatto è togliersi la maglia a fine gara, nemmeno sudata crediamo, non ci siamo proprio. Dbaglia tantissimo in tutto e per tutto il campo.
Nonostante il gol, prestazione assolutamente da dimenticare, inutile in fase difensiva, in fase offensiva poi........era meglio non scendere in campo oggi.
4.5
Un gol per lui, poi basta. Scompare dal campo e non riesce nemmeno, a correre in alcune fasi di gioco, davvero imbarazzante.
4.5
Gli avrebbe segnato anche un neonato oggi, praticamente non ne ha presa una di palla, 15 gol subiti in una sola partita......grazie e arrivederci, speriamo non cosi.
Menale.....cosda dire, prestazione davvero da far cadere le braccia, sbaglia passaggi a ripetizione ed ha regalato occasioni tutte sfruttate dagli avversari, partita regalata.
4.5
Inutile, disarmante....abbiamo finito gli aggettivi denigratori, quindi ci fermiamo qui, non è sceso proprio in campo, ha dimenticato la testa negli spogliatoi.